Il Rotary Club Milano Ovest ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008 dall'Ente di Certificazione  CertiW®. C'è voluto quasi un anno di duro lavoro, con l'aiuto volontario e disinteressato della fellowship Rotariana TQM (Total Quality Management), per concludere il lavoro preparatorio al fine di ottenere la certificazione.

Dopo aver brillantemente superato la visita ispettiva della Società di Certificazione, abbiamo finalmente ottenuto l'agognato diploma che vedete qui a fianco.

Il certificato è stato consegnato dall'Ing. Pietro Freschi al nostro Presidente Massimo Marconi, alla presenza del Governatore Ugo Gatta, durante il Congresso del Distretto 2041 di sabato 23 Maggio.

Il Rotary Club Milano Ovest è il primo Club del Distretto 2041 e il quarto Rotary Club in tutta Italia ad ottenere la Certificazione ISO: un risultato che ci riempie di soddisfazione e di orgoglio.

banner gero

Sede legale:
c/o Distretto 2041
Via Canova n. 19/A
20145 Milano (MI)

C.F. 97036820153

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia